Resi, Termini e Condizioni

1. METODI DI PAGAMENTO

    • carta di debito o credito
    • Paypal
    • contrassegno (pagamento al corriere con contanti, costo del servizio 3€) 
    • bonifico bancario*

*inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail info@dimensioneabbigliamento.it.

Il bonifico va effettuato entro e non oltre 48 h dall’ordine.

Nel caso si voglia ricevere fattura, è necessario indicarlo al momento dell’acquisto nella sezione “note”.

 

2. SPESE DI SPEDIZIONE

  • Gratuite per ordini pari o superiori a 75 €
  • 7,90 €  per ordini inferiori a 75 €

3. TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate tramite i corrieri BARTOLINI  (BRT EXPRESS)  o POSTE DELIVERY BUSINESS.

La merce è  consegnata entro 3/4 giorni lavorativi dalla presa in carico dell’ordine.

Bartolini invierà un sms e/o mail al contatto indicato al momento dell’acquisto con lo stato della spedizione.

Il servizio FermoPoint ha un costo di 3,90€.

(per qualsiasi dubbio circa lo stato della spedizione scrivere una mail a info@dimensioneabbigliamento.it)

 

4. RESO MERCE 

Le spese di reso sono a carico dell’acquirente nel caso di una spesa inferiore ai 100 €, quindi non verranno risarcite le spese di spedizione o di FermoPoint (7,90 € e 3,90€). 

È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna della merce.

Non è possibile consegnare la merce presso un punto Fermopoint, per questo è necessario scrivere una mail all’indirizzo info@dimensioneabbigliamento.it con oggetto “RESO MERCE” e indicare: 

  • il proprio numero d’ordine
  • una data e l’orario in cui ci si rende disponibili per la consegna della merce al corriere 

I ritiri vengono effettuati dal lunedì al venerdì, sono esclusi quindi sabato, domenica e festivi.

Sarà nostra premura contattare la ditta di spedizione e far ritirare la merce presso l’indirizzo indicato nella mail, il quale può anche essere diverso da quello dove è stata effettuata la consegna.

Gli articoli resi devono essere impacchettati, sigillati e presentare condizioni ottimali affinché venga effettuato il rimborso totale dell’importo versato.

La modalità in cui verrà effettuato il rimborso varierà in base al metodo di pagamento dell’ordine:

  • in caso di pagamento tramite Paypal sarà effettuato un rimborso dell’importo tramite la piattaforma
  • in caso di pagamento tramite contrassegno sarà emesso un bonifico ad un Iban indicato dal cliente 
  • in caso di pagamento tramite bonifico sarà emesso un bonifico ad un Iban indicato dal cliente

Il costo di 3€ del contrassegno non sarà rimborsato in ogni caso.

Il bonifico di reso verrà emesso entro e non oltre una settimana dalla ricezione della merce.

4. CAMBIO MERCE

Non è possibile effettuare il cambio taglia. Per cambiare articolo sarà necessario rendere il prodotto ed eventualmente effettuare un nuovo ordine.

Chiudi
Login
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.