1. METODI DI PAGAMENTO
-
- carta di debito o credito
- Paypal
- contrassegno (pagamento al corriere con contanti, costo del servizio 3€)
- bonifico bancario*
*inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail info@dimensioneabbigliamento.it.
Il bonifico va effettuato entro e non oltre 48 h dall’ordine.
Nel caso si voglia ricevere fattura, è necessario indicarlo al momento dell’acquisto nella sezione “note”.
2. SPESE DI SPEDIZIONE
- Gratuite per ordini pari o superiori a 75 €
- 7,90 € per ordini inferiori a 75 €
3. TEMPI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni sono effettuate tramite i corrieri BARTOLINI (BRT EXPRESS) o POSTE DELIVERY BUSINESS.
La merce è consegnata entro 3/4 giorni lavorativi dalla presa in carico dell’ordine.
Bartolini invierà un sms e/o mail al contatto indicato al momento dell’acquisto con lo stato della spedizione.
Il servizio FermoPoint ha un costo di 3,90€.
(per qualsiasi dubbio circa lo stato della spedizione scrivere una mail a info@dimensioneabbigliamento.it).
4. RESO MERCE
Le spese di reso sono a carico dell’acquirente nel caso di una spesa inferiore ai 100 €, quindi non verranno risarcite le spese di spedizione o di FermoPoint (7,90 € e 3,90€).
È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Non è possibile consegnare la merce presso un punto Fermopoint, per questo è necessario scrivere una mail all’indirizzo info@dimensioneabbigliamento.it con oggetto “RESO MERCE” e indicare:
- il proprio numero d’ordine
- una data e l’orario in cui ci si rende disponibili per la consegna della merce al corriere
I ritiri vengono effettuati dal lunedì al venerdì, sono esclusi quindi sabato, domenica e festivi.
Sarà nostra premura contattare la ditta di spedizione e far ritirare la merce presso l’indirizzo indicato nella mail, il quale può anche essere diverso da quello dove è stata effettuata la consegna.
Gli articoli resi devono essere impacchettati, sigillati e presentare condizioni ottimali affinché venga effettuato il rimborso totale dell’importo versato.
La modalità in cui verrà effettuato il rimborso varierà in base al metodo di pagamento dell’ordine:
- in caso di pagamento tramite Paypal sarà effettuato un rimborso dell’importo tramite la piattaforma
- in caso di pagamento tramite contrassegno sarà emesso un bonifico ad un Iban indicato dal cliente
- in caso di pagamento tramite bonifico sarà emesso un bonifico ad un Iban indicato dal cliente
Il costo di 3€ del contrassegno non sarà rimborsato in ogni caso.
Il bonifico di reso verrà emesso entro e non oltre una settimana dalla ricezione della merce.
4. CAMBIO MERCE
Non è possibile effettuare il cambio taglia. Per cambiare articolo sarà necessario rendere il prodotto ed eventualmente effettuare un nuovo ordine.