Preloader
ULTERIORI RIBASSI: SCONTI FINO AL 70% SU TUTTA LA COLLEZIONE A/I 23 *** SPEDIZIONE IN 2/3 GIORNI LAVORATIVI, GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A € 100***

Resi, Termini e Condizioni

1. METODI DI PAGAMENTO

    • carta di debito o credito
    • Paypal
    • contrassegno (pagamento al corriere con contanti, costo del servizio 3€) 
    • bonifico bancario*

*inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail info@dimensioneabbigliamento.it.

Il bonifico va effettuato entro e non oltre 48 h dall’ordine.

Nel caso si voglia ricevere fattura, è necessario indicarlo al momento dell’acquisto nella sezione “note”.

 

2. SPESE DI SPEDIZIONE

  • Gratuite per ordini pari o superiori a 100 €
  • 7,90 €  per ordini inferiori a 100€

3. TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate tramite i corrieri BARTOLINI  (BRT EXPRESS)  o POSTE DELIVERY BUSINESS.

La merce è  consegnata entro 3/4 giorni lavorativi dalla presa in carico dell’ordine.

Bartolini invierà un sms e/o mail al contatto indicato al momento dell’acquisto con lo stato della spedizione.

Il servizio FermoPoint ha un costo di 3,90€.

(per qualsiasi dubbio circa lo stato della spedizione scrivere una mail a info@dimensioneabbigliamento.it)

 

4. RESO MERCE 

Le spese di reso sono a carico dell’acquirente nel caso di una spesa inferiore ai 100 €, quindi non verranno risarcite le spese di spedizione o di FermoPoint (7,90 € e 3,90€). 

È possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla consegna della merce.

Non è possibile consegnare la merce presso un punto Fermopoint, per questo è necessario scrivere una mail all’indirizzo info@dimensioneabbigliamento.it con oggetto “RESO MERCE” e indicare: 

  • il proprio numero d’ordine
  • una data e l’orario in cui ci si rende disponibili per la consegna della merce al corriere 

I ritiri vengono effettuati dal lunedì al venerdì, sono esclusi quindi sabato, domenica e festivi.

Sarà nostra premura contattare la ditta di spedizione e far ritirare la merce presso l’indirizzo indicato nella mail, il quale può anche essere diverso da quello dove è stata effettuata la consegna.

Gli articoli resi devono essere impacchettati, sigillati e presentare condizioni ottimali affinché venga effettuato il rimborso totale dell’importo versato.

La modalità in cui verrà effettuato il rimborso varierà in base al metodo di pagamento dell’ordine:

  • in caso di pagamento tramite Paypal sarà effettuato un rimborso dell’importo tramite la piattaforma
  • in caso di pagamento tramite contrassegno sarà emesso un bonifico ad un Iban indicato dal cliente 
  • in caso di pagamento tramite bonifico sarà emesso un bonifico ad un Iban indicato dal cliente

Il costo di 3€ del contrassegno non sarà rimborsato in ogni caso.

Il bonifico di reso verrà emesso entro e non oltre una settimana dalla ricezione della merce.

4. CAMBIO MERCE

Non è possibile effettuare il cambio taglia. Per cambiare articolo sarà necessario rendere il prodotto ed eventualmente effettuare un nuovo ordine.

Chiudi
Chiudi
Login
Chiudi
Carrello (0)

Il carrello è vuoto No products in the cart.